Un viaggio da fare a Febbraio

Dove andare a Febbraio? Una delle mete che puoi raggiungere a Febbraio con un viaggio all’insegna della cultura, immersi nell’atmosfera orientale alla scoperta delle sue terre lontane, è il Laos.

Vi affascinerà una natura rigogliosa incontaminata che avvolge le meraviglie della città di Luang Prabang e del sito archeologico religioso di Vat Phu, importanti patrimoni dell’umanità, senza perdere i templi di Vientiane ed i panorami mozzafiato, scopri il clima che troverai al tuo arrivo.

Laos, tempio
Laos, tempio

Offerta attualmente in corso per un viaggio nel mese di febbraio: scopri l’offerta.

Ti proponiamo anche un’alternativa più economica, anche se non proprio ideale per il mese di Febbraio. Potresti fare un viaggio a Salisburgo, bellissima anche nel periodo invernale, coperta da una coltre di neve bianca, puoi visitare le tante attrazioni della città, come la Fortezza di Hohensalzburg, il Castello di Hellbrunn, il castello di Mirabell, il Monastero di Nonnberg, la chiesa dei Francescani di Salisburgo, la Cattedrale di Salisburgo, la sala concerti Festspielhaus, la casa di Mozart, la Residenz Salzburg, l’Abbazia Stiftskirche St. Peter, solo per citarne alcune.

Salisburgo, inverno
Salisburgo, inverno

Guarda le temperature che potresti trovare a destinazione.

Offerte per un hotel a Salisburgo nel mese di febbraio: scopri i prezzi.

Se non ti basta e vuoi altre idee su dove andare a Febbraio vai all’elenco dei Paesi suddiviso per classifica, con la valutazione da cinque stelline ad una.

by "QuandoAndare.info"

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *