Sudafrica

La nostra valutazione per mese

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Andrea ha detto:

    Buonasera a tutti io partirò per il Sudafrica il 2 gennaio….ma mi sto preoccupando per il discorso zanzare qualcuno sa dirmi se effettivamente in questo periodo è pieno?grazie

  2. jessica ha detto:

    Ciao! Io vado a città del capo a maggio, periodo buono per fare i safari! Da quello che ho letto in vari siti però non è ancora possibile vedere in questo periodo le balene a hermanus…è giusto?

    • quandoandare ha detto:

      Le balene ad Hermanus le trovi da giugno a novembre, ancora meglio tra luglio ed ottobre, chissà se con un pò di fortuna potrai già avvistarne qualcuna, facci sapere…

  3. catia ha detto:

    io di solito ,per motivi di lavoro, faccio un viaggio alla fine di febbraio. e’ questo un periodo in cui si puo’ fare un tour del sudafrica?

    • quandoandare ha detto:

      Ciao Catia, ogni mese dell’anno è buono per un tour del Sudafrica, ma i migliori sono marzo, aprile, maggio. Poi dipende a cosa vuoi dare preferenza, per il safari per esempio vanno meglio i mesi da maggio ad ottobre.

  4. sara ha detto:

    è possibile visitare il parco Kruger a dicembre?nel senso: gli animali si vedono??

    • quandoandare ha detto:

      Ciao Sara, dicono che gli animali si avvistano sempre, con più facilità nei mesi da giugno a settembre. Ma un bravo ranger ti farà scoprire la fauna sudafricana con il massimo impegno. Io ci sono stata verso i primi di maggio e abbiamo visto tutti i big five.

    • Ryan ha detto:

      Hi Sara you can visit Kruger in December but it is the middle of Summer so it is very hot and on average temperature is about 35 degrees celsius. You also need to be aware of Malaria and take medication. If you need help contact us htttp://www.south-african-lodges.com
      Many Thanks
      Ryan

  5. Paolo ha detto:

    Mi domando se in Sud Africa ci sia niente da visitare in relazione all’estrazione e lavorazione di oro e diamanti. Miniere, Musei, Laboratori ecc.
    Grazie