Messico

La nostra valutazione per mese

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Mattia ha detto:

    salve, un mio amico che abita nella penisola dello yucatan mi ha detto che agosto è un buon mese per visitarla. Dal vostro articolo, in cui assegnate due stelle, risulta tutto il contrario. Come mai? E’ forse riferito al rischio di uragani?

  2. Stefano ha detto:

    In questo momento sconsiglio a tutti un viaggio in Messico, l aumento della benzina sta portando”disordini” ovunque

    • quandoandare ha detto:

      Grazie Stefano, facci sapere quando la situazione si tranquillizza. Consigliamo anche di consultare la pagina http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/messico.html nell’area “sicurezza”.

    • Dario ha detto:

      Avrei intenzione di andare 15 giorni al viva wyndham maya (Playa del Carmen) dal 20/27 marzo, può essere tranquilla la situazione? inoltre per caso conosci o hai sentito come si stà in questo villaggio della Press Tours? grazie delle eventuali informazioni. Buona giornata.

      • quandoandare ha detto:

        Ciao Dario, c’è molto caos dai primi di gennaio in Messico, non ti so dire come evolverà la cosa, forse nello Yucatan la situazione è più tranquilla rispetto ad altre zone, ma il clima di malcontento interessa l’intero paese e potrebbero sfociare proteste ovunque. Se pensi di trascorre la vacanza nel solo resort può andare sicuramente bene. Il resort ha una buona valutazione in tutti i siti di prenotazione online.

  3. IoVivoinMessico ha detto:

    Like fatto 🙂
    cosa ne pensate di questi tour perfetti per un viaggio in Messico:
    http://www.ruta40.it/americacentrale/messico/tour.php

  4. quandoandare ha detto:

    Se vi piace il sito condividete l’articolo su facebook o mettete un like alla pagina https://www.facebook.com/QuandoAndareinfo-646346205425642/
    Grazie anticipatamente