Nuove collaborazioni crescono, con Matrimonio.it

viaggio-di-nozze

Visto che ci è sempre piaciuto aiutare i viaggiatori nella ricerca del periodo ideale per la loro vacanza o nella scelta della destinazione perfetta nel periodo in cui hanno deciso di prendersi una pausa dal solito tran-tran, è nata qualche tempo fa anche la voglia di ampliare le nostre informazioni ai futuri sposi per poterli aiutare nell’organizzazione delle loro lune di miele.

E’ sceso in pista più o meno un anno fa lo speciale Viaggi di Nozze che, tra le guide sulle destinazioni divise per continente e per miglior mese, ha iniziato a dare qualche suggerimento e idea per la meta del tanto sognato viaggio dopo il “fatidico sì”.

Negli ultimi tempi siamo entrati in contatto con la migliore guida online all’organizzazione del matrimonio – Matrimonio.it e, con un piccolo nostro aiuto, il sito che si occupa di matrimoni è riuscito a creare uno spazio dedicato ai viaggi di nozze, dove trovare le destinazioni più gettonate per la vostra luna di miele.

Ma il sito Matrimonio.it si occupa principalmente di idee, consigli concreti, suggerimenti, tendenze su tutto ciò che riguarda il mondo del matrimonio. Dalle partecipazioni agli abiti da sposa e dello sposo, dal rito civile a quello religioso, dall’acconciatura al make up della sposa, dagli addobbi agli allestimenti, dalle fedi alla torta nuziale, dalla lista nozze all’arredamento della nuova casa, insomma tutto quello che potete immaginare e che gira intorno alla cerimonia più sognata dalle coppie innamorate.

Crediamo di aver fatto un buon lavoro, ora sta a voi giudicare utilizzando i nostri strumenti e dandoci tante soddisfazioni. Il nostro impegno sarà quello di migliorare ancora per rendervi sempre più felici e per soddisfare ogni vostra esigenza.

Buon matrimonio a tutti i futuri sposi!

Dove andare in viaggio di nozze e quando? Dove andare in viaggio di nozze e quando?

by "QuandoAndare.info"

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *