Avete deciso di sposarvi e dovete organizzare il vostro viaggio di nozze?

Viaggio di nozze

Ebbene sì, anche voi avete deciso di fare il grande passo. Il matrimonio è sempre un traguardo importante nella vita di una coppia, che porta a prendere una decisione definitiva sul rapporto a due e finalmente coronare tanto amore con un semplice ma per niente banale “Sì!”.
Un “Sì” per tutta la vita, da dire in un momento speciale, assieme a delle persone speciali. Persone che hanno condiviso molto di voi e che continueranno a farlo, passo dopo passo, seguiranno ogni tappa di questa vostra nuova vita insieme, che vi riserverà altri momenti belli e sicuramente delle emozioni indimenticabili.

La prima tra tutte le scelte da fare, dopo aver deciso di sposarvi, è sicuramente il periodo. Potete celebrare il vostro matrimonio in primavera tra i dolci profumi dei fiori che appena sbocciati vi regaleranno un’atmosfera di rinascita, un auspicio ad un nuovo brillante inizio. Oppure preferire i caldi mesi estivi per assaporare la libertà dell’aria aperta e del sole sui vostri corpi, magari su una spiaggia davanti ad un mare incantato verso il tramonto, immersi nei caldi colori della splendida serata che sta per iniziare. O ancora preferendo le tranquille giornate autunnali dai toni più calmi e dal tepore del caldo più leggero. Senza escludere un matrimonio invernale, sotto una nuvola di fiocchi bianchi, desiderando di abbracciarsi per cercare il calore dell’altro e correre in fretta al riparo in una calda taverna con un fuoco a riscaldare i vostri cuori.

Dopo aver deciso la data in cui verrà celebrato il vostro matrimonio ed aver pensato a tutto il necessario per organizzare una giornata da favola, dalla chiesa od il municipio, ai fiori, agli abiti da sposi, alle fedi, al gusto dei confetti, al pranzo o alla cena, non vi resta che regalarvi un po’ di tempo per scegliere dove proseguire questo lieto evento in viaggio di nozze.

matrimonio - viaggio di nozzeLe mete sono varie ed innumerevoli, il tipo di viaggio pure. Dalla destinazione più esotica e lontana, ad una crociera tra gli agi e le coccole del personale a bordo di una nave, al viaggio avventuroso immersi nella natura selvaggia o alla scoperta delle vette più alte del mondo. Gustando i sapori di un paese diverso dal nostro, scoprendo nuove culture. Il viaggio di nozze organizzato da un’agenzia solitamente riserva un trattamento speciale agli sposi, che vengono soddisfatti in tutte le loro necessità. Ma volendo si può benissimo organizzare un viaggio di nozze “fai da te”, magari alla scoperta del nostro Paese, in regioni che non si è ancora riusciti a visitare, od in giro per l’Europa alla scoperta delle capitali più belle, di cui si è sempre letto sulle riviste.

Indipendentemente da quello che avete deciso di fare, il viaggio di nozze è sicuramente una delle esperienze che vi regalerà il ricordo della vostra coppia innamorata più che mai, nel momento più dolce della vita insieme.

by "QuandoAndare.info"

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *