Dove andare ad aprile?

Una delle mete che è possibile raggiungere ad Aprile con un viaggio in Oriente alla scoperta di un Paese ricco di cultura, dove la sua gente è conosciuta per l’estrema cordialità e che negli ultimi decenni ha conosciuto uno sviluppo economico sempre più importante, è il Giappone.

Durante la primavera è possibile ammirare la fioritura dei ciliegi, ma anche i cervi nel parco della statua del grande Buddha a Tokyo, i templi e le pagode immersi nei numerosi boschi del Giappone, oppure il monte Fuji con la sua vetta innevata e le vicine località termali, il portale Sacro (Tori) immerso nelle acque vicino ad Hiroshima, il parco delle scimmie nella zona termale di Nagano, il castello di Himeji nella zona di Kyoto patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Scopri il clima che puoi trovare a destinazione.

Interessanti tour del Giappone, da studiare in base alla durata della tua vacanza, li puoi organizzare per conto tuo sul sito sognandoilgiappone.com.

Giappone, Tokyo, Ueno

Ti proponiamo anche un’alternativa, più economica e più vicina, dove andare ad Aprile. Potreste fare un viaggio a Vienna, per ammirare i suoi meravigliosi giardini che in primavera si risvegliano e cominciano a fiorire e colorare ogni angolo della città.

Vienna

Il clima inizia ad essere più gradevole e potrai trascorrere le tue giornate tra i musei, tra cui il Kunsthistorisches di storia dell’arte o il Naturhistorisches museo di storia naturale, il castello di Schonbrunn circondato dal suo maestoso parco naturale che darà il meglio di sè proprio in questo periodo, il palazzo Belvedere con il suo spazioso giardino, il Duomo di Santo Stefano, senza perdere un giro nella Ruota Panoramica di Vienna.

Guarda le temperature ed il clima che potresti trovare a Vienna.

Organizza la tua vacanza a Vienna con il nostro aiuto

Offerte per un hotel a Vienna attualmente in corso: scopri i prezzi.

Offerte di voli per Vienna sul web.

Se non ti basta e vuoi altre idee su dove andare ad Aprile vai all’elenco dei Paesi suddiviso per classifica, con la valutazione da cinque stelle ad una.

by "QuandoAndare.info"

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *