Dopo la scelta del tuo abito da sposa, il viaggio di nozze

Tra le priorità di una sposa, dopo aver deciso di sposare l’uomo della sua vita e definito assieme a lui la data del loro matrimonio, è principalmente l’abito da sposa.

abito da sposa, bouquet rose

Ogni donna ha sempre sognato fin da bambina il suo abito da sposa.
Che l’abbia immaginato bianco, in morbida seta, a velare le forme del suo corpo, oppure color champagne, in pizzo, dallo stile imperiale, o anche colorato, ampio, ricco di brillanti e strass, il sogno di ogni donna è quello di trovare il vestito che valorizzi al massimo la sua femminilità e bellezza.
Le ricerche possono essere lunghe e portarvi  a girare diversi atellier, non è escluso però che con un po’ di fortuna possiate trovare subito il vostro abito da sposa. E’ certo che non appena avrete incontrato l’abito dei vostri sogni sarà amore a prima vista e capirete che è proprio lui, quello giusto, quello che avete sognato da tutta la vita. Ed il grosso del matrimonio è fatto.

abito-da-sposa-nicole-colet

Dopo la scelta dell’abito da sposa, per tutti i futuri sposi è anche arrivato il momento di decidere dove trascorrere il viaggio di nozze. Senza luna di miele il matrimonio non è un matrimonio.

Non importa se deciderete di fare un week end breve in qualche capitale europea, oppure un viaggio di due settimane in una meta esotica come la Polinesia, o ancora un viaggio con il vostro piccolo bimbo non molto lontano da casa.

L’importante è che dopo il vostro matrimonio possiate coronare la vostra nuova vita insieme con un viaggio riservato solo a voi due.

Quindi dopo la cerimonia, non vi resta che recuperare le valigie e partire verso qualsiasi meta

 

viaggio-di-nozze, auto

 

Articoli Consigliati Per Te…

Viaggio di nozze in Polinesia
polinesia, bora bora

Viaggio di nozze alle Seychelles
seychelles, la digue

Viaggio di nozze a settembre
Peru, Machu Picchu

by "QuandoAndare.info"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *